Stagno La questione della Caserma dei Carabinieri di Stagno, della sua permanenza o meno sul territorio stagnino, continua a preoccupare i cittadini, che non vogliono vedersi privati di questo fondamentale presidio di legalità e sicurezza, e torna a far discutere.
I due Consigli di Frazione, Stagno e Guasticce, hanno infatti indetto una riunione congiunta, che è convocata per giovedì 24 marzo alle 21:15 presso la sede del CDF stagnino, al Centro Civico di Via Marx n° 17.
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui

Da anni si discute di questo problema. E quasi incredibile che la frazione più popolosa è più a rischio del comune veda la possibilità di non mantenere l’unico presidio a difesa del territorio vista l’ormai atavica assenza della polizia municipale.
Sembra che trovare un posto per la caserma sia più complicato che
Che trovare l’elisir di lunga vita.