Vicarello Entra nel vivo il percorso della Pro Loco “Insieme si può” di Vicarello. Lo scorso fine settimana l’assemblea costituente. Dopo una breve presentazione dei candidati, ogni cittadino richiedente ha potuto tesserarsi e successivamente votare per le elezioni del consiglio direttivo. 75 i votanti, 71 le schede valide, 4 le nulle.
 a
Nei giorni successivi il neo costituito direttivo ha eletto presidente Fiorenzo Turini, vicepresidente Fabrizio Roncari e segretaria (senza diritto di voto) Veronica Turini. Tesorieri invece sono stati eletti Arianna Torelli e Gabriele Coltelli. Questi, invece, i nomi dei consiglieri: Andrea Biondi, Mirko Badalassi,  Martina BassiLuca Capozzi, Valentina Demurtas, Daniele Tamberi e Alessia Turelli. Consiglieri aggiuntivi (senza diritto al voto): Francesco Totaro, Elisa Stiavetti e Gaspare De Luca.
 a
Il consiglio ringrazia tutti i neo soci e tutta la comunità di Vicarello «che si è mostrata fin da subito interessata e partecipe», ma anche la Polisportiva Vicarello con il suo presidente Piero Critelli «per la sempre gratificante disponibilità» e la Misericordia di Vicarello, «un’associazione che è un punto di riferimento per tutti noi, che ci ha sempre sostenuto e alla quale saremo sempre grati e disponibili ad ogni loro richiesta». Infine, un caloroso pensiero il neoeletto consiglio lo vuole rivolgere ad «una persona che ha insegnato a noi tutti quali sono i sani principi del volontariato e dello stare insieme»: «se siamo tutti qui a creare qualcosa per Vicarello, il merito va al Grande Baffo Riccardo Elisei».
 a

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui

a