Collesalvetti Ieri, sabato 12 settembre, l’Asd Club Sport Collesalvetti ha inaugurato la nuova sede, sempre in Via Milano, ma ad un nuovo numero civico (il 47 al 1°piano). Molti i colligiani (ma non solo) accorsi dopo le 16, quando ha avuto luogo l’evento. Una partecipazione derivante dal successo di 21 anni di attività, in cui sono stati conseguiti molti successi a livello agonistico (leggi qui).
Da domani, lunedì 14, presso i nuovi locali, avrà dunque inizio la nuova stagione. Sia con gli allenamenti per quanto riguarda gli sport agonistici, sia con le attività legate al ballo e al fitness. A Gianfranco Mugnai, istruttore di karate e, da quest’anno, di kuntao, a Veronica Mugnai, personal trainer, ad Alice Maltauro, insegnante di hip hop, si aggiungono nuovi istruttori: Francesco Giovannini (krav maga), Andrea Frosi (pesistica), Daniele Morganti (yoga), Marco Zaza (ballo caraibico), Mario Loi (break dance).
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui

Conosco bene Andrea Frosi, una garanzia in sala pesi. Complimenti anche a Veronica e Gianfranco Mungai per la crescita in questo settore, tanto importante quanto difficile da gestire e che richiede sempre piu’ competenze elevate in vari ambiti, dall’amministrativo al marketing, oltre ovviamente a quello tecnico.
Spero che l’amministrazione comunale tenga in considerazione gli sforzi fatti da chi promuove lo sport a livello dilettantistico, cercando piuttosto di favorire ed aiutare queste associazioni e societa’ sportive no profit, che comunque hanno un forte impatto sul territorio sia a livello sociale che a livello economico.
Sport avanti tutta!