Birra sotto le stelleNugola Una serata a base di musica, birra e prodotti tipici bavaresi. Sono stati questi gli ingredienti di “Birra sotto le stelle”. L’evento, organizzato dall’Associazione Nugola..ndo e dal Consiglio di Frazione, è giunto quest’anno alla terza edizione e ha visto la partecipazione di numerose persone. Ieri, serata conclusiva dell’evento, il picco massimo di presenza.

 

Era la birra la vera protagonista della festa. Espositori, il Piccolo Birrificio Clandestino (che ha portato tre birre) e il birrificio “Birra del Gabba” con altre tre tipologie di birre: una bionda amara luppolosa da 5 gradi e mezzo, una rossa denominata “Capitan Nerone” e una ambrata dal nome “Jolly Roger”. A disposizione di chi voleva degustarle, anche una vasta gamma di birre tedesche annoverabili tra quelle più commerciali.  Non solo birra, però, ma anche buon cibo.

 

Il vicepresidente del Consiglio di Frazione di Nugola, Samuele Vajani ci tiene «a ringraziare tutte le persone dello staff che da giorni stanno allestendo il tutto contribuendo assieme alla preparazione del buon cibo e alla piena riuscita dell’evento». La festa che ha chiuso i battenti ieri sera, ha visto per questa terza edizione anche la partecipazione di alcuni espositori dell’Harley Davidson che hanno portato varie moto nella serata di sabato. Sempre sabato è stata infatti premiata dal pubblico la moto più bella tra quelle in esposizione.

 

Segui Collenews su Facebookclicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui