Consiglio di Frazione 14 aprile 2015Vicarello Stasera alle ore 21, presso la Sala delle Colonne di Via Marconi 29, si terrà la seduta di giugno del Consiglio di Frazione di Vicarello. Ricco l’ordine del giorno. Per quanto riguarda Mortaiolo, la discussione ruoterà attorno ai cassonetti per la differenziata di fronte al circolo “I° Maggio” e ai segnali orizzontali e verticali all’incrocio tra la strada principale e la via parallela allo Scolmatore, dove ci sono stati incidenti automobilistici e potrebbero verificarsi possibili pericoli per i pedoni.

 

L’altro tema riguarderà il Collevica e la richieste d’illuminazione del parcheggio posto in prossimità del campo sportivo. Poi, verrà presa visione della richiesta inoltrata dal “Comitato Difesa dell’Ambiente del Territorio Colligiano”, da discutere sia con i consiglieri di frazione stessi sia con l’Amministrazione Comunale. Inoltre, un importante spazio verrà riservato allo stato di degrado e agli atti di vandalismo che hanno interessato Piazza Don Milani.

 

Infine, verrà discussa l’organizzazione di un evento commemorativo legato alla Prima Guerra Mondiale, a cento anni dall’entrata nel conflitto bellico da parte dell’Italia.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui