Guasticce Un’ open day per illustrare le strutture e i servizi che la scuola elementare e quella materna possono offrire ai futuri alunni. E’ questo lo scopo dell’iniziativa organizzata dall’Istituto Comprensivo “Minerva Benedettini” presso la Scuola Primaria “Falcone e Borsellino” domani, domenica 11 gennaio, alle 16.
La visita è stata organizzata per promuovere l’attività didattica nei piccoli centri comunali, realtà che purtroppo da questo punto di vista stanno incontrando non poche difficoltà, a causa delle poche iscrizioni ai vari anni scolastici. Le insegnanti saranno a disposizione per illustrare l’offerta formativa. I genitori potranno portare i loro figli, che saranno intrattenuti dal personale della scuola. Per informazioni si consultare il sito www.ic2stagno.it o contattare la segreteria dell’istituto, telefonicamente al numero 0586962462 o all’indirizzo mail liic81600b@istruzione.it.
E’ noto che il prossimo anno non ci sarà una prima elementare per mancanza di bambini.
Questa è una notizia decisamente NON vera! Prima di pubblicare è bene informarsi, grazie
Qual’è la notizia decisamente non vera? Quella dell’articolo o quella del commento?
Assolutamente nn vero quello che dice adelago .ma si scherza? ???
Quella del commento
Quella del commento. È decisamente tutto da vedere, sono aperte le iscrizioni e naturalmente fra le scelte c’è anche la scuola di guasticce, che ad ora è tutt’altro che chiusa!