La diva cadavereGuasticce Un lago immerso nel verde ai confini di un bosco fuori città. É
questo lo scenario scelto dai Mystery Ink, dall’associazione IntrecciaMenti e dal birrificio“La staffetta” per l’iniziativa di venerdì 31 luglio intitolata “La diva cadavere – quando un delitto diventa demenziale la ricerca dell’assassino è paranormale”.

 a
La passeggiata ed il gioco Alle 19 la partenza dal Lago Alberto presso l’Oasi Spondone per un’intrigante passeggiata intorno al lago che accompagnerà i partecipanti in una dimensione gotico-demenziale con un gioco dal titolo “La diva cadavere – quando il delitto si fa demenziale, la ricerca dell’assassino diventa paranormale”. Un gioco in cui improvvisarsi detective per una sera, circondati dalla natura.
A seguire il Birrificio La Staffetta sarà pronto a servire carne e birra di primissima qualità! Il tutto condito da un concerto degno di nota, dalle profondità del Foggiano, arriva la Harlem Blues Band, Che vanta numerosissime presenze nei migliori festival blues e soul italiani e non (uno su tutti il Porretta Soul Festival) che deliziera la serata con grande Blues. Vi aspettiamo numerosi !!! 

Per informazioni 3287478443 – 3701322216
 z

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui