Sala Delle Colonne, sede del Consiglio di Frazione di Vicarello

Sala Delle Colonne, sede del Consiglio di Frazione di Vicarello

Sabato 13 dicembre i cittadini colligiani saranno chiamati alle urne per il rinnovo dei Consigli di Frazione. Perciò, in vista di questo appuntamento elettorale, un mese prima esatto – e quindi giovedì prossimo, 13 novembre – si terrà un’Assemblea Pubblica in ciascuna delle sedi dei Consigli di Frazione. A Collesalvetti l’Assemblea si terrà nei locali della Biblioteca Comunale.

 

Queste Assemblee saranno un’occasione di partecipazione per i cittadini, diretta a promuovere i singoli candidati e la formazione delle liste. Ad ogni singola Assemblea parteciperà anche un membro dell’Amministrazione Comunale. Sia le liste promosse da associazioni o partiti politici sia le singole candidature che parteciperanno alla consultazione, dovranno essere presentate con apposita modulistica, da ritirare presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico o l’Ufficio elettorale del Comune di Collesalvetti, oppure da scaricare direttamente dagli allegati in fondo a questo articolo. La modulistica dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo – Urp entro le 12 di lunedì 24 novembre.

 

Le operazioni di voto per l’elezione dei Consigli di Frazione si svolgeranno sabato 13 dicembre dalle 9 alle 18, nelle seguenti sedi:

Collesalvetti: Biblioteca comunale, via Umberto I, 34.

Castell’Anselmo: Via Pontesantoro, 15.

Parrana San Giusto – Colognole: Via Mannucci, 1 – località Crocino.

Parrana San Martino: via di San Martino, 22.

Guasticce: salone parrocchiale di Guasticce.

Nugola: Centro Civico, via degli Ontani, 9.

Stagno – Biscottino: Centro Civico, via Marx, 17.

Vicarello: Sede del Consiglio di frazione, Via Marconi, 28.

 

Potranno partecipare alla votazione tutti i cittadini, la cui richiesta di residenza sia stata definita dall’ufficiale di anagrafe entro il giorno 28 novembre 2014 e che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età al 13 dicembre 2014 (muniti di documento d’identità valido). I manifesti con i nomi dei candidati saranno affissi all’esterno e all’interno del luogo di votazione.

 

Modulo candidature singole

Modulo candidature Liste