Stagno Le Elezioni Amministrative anche a Collesalvetti si avvicinano e i partiti sono al lavoro per reperire le firme necessarie per poter presentare la propria candidatura. Tra questi c’è Rifondazione Comunista, presente sabato 12 aprile davanti alla Conad di Stagno. «Stiamo facendo una raccolta firme per presentare la lista dei nostri candidati in Consiglio Comunale – afferma Yuri Mazzoni, del Prci di Vicarello -. Abbiamo confermato la coalizione con il Partito Democratico e il sostegno al candidato Sindaco Lorenzo Bacci. Per legge servono 150 firme da raccogliere nel territorio colligiano. Lo scorso giovedì, ad esempio, eravamo al mercato di Collesalvetti, oggi siamo a Stagno e la prossima settimana andremo anche a Vicarello. In questi giorni abbiamo raccolto molte adesioni spontanee di cittadini pronti a sostenerci in queste elezioni».
Articoli correlati
Articoli recenti
- PORTE APERTE AL POLO DELLA SALUTE: IL 28 MAGGIO UNA GIORNATA DEDICATA ALLA PREVENZIONE E AL BENESSERE FUNZIONALE
- IL COMUNE INSTALLA 4 AUTOVELOX BIDIREZIONALI: ECCO DOVE SONO
- COLLESALVETTI, LA COMUNITÀ IN UNO SCATTO: PIAZZA DELLA REPUBBLICA SI FA GALLERIA A CIELO APERTO CON #RCR
- CONVEGNO SCOLASTICO “DAL NOI AL VOI”: L’I. C. “BENEDETTINI” DI STAGNO I^ SCUOLA IN TOSCANA AD AVER ATTIVATO IL MODELLO DADA-LOGICA
- CELEBRAZIONI DEL 25 APRILE: APPUNTAMENTO OGGI A GUASTICCE E DOMANI A COLOGNOLE CON LA TRADIZIONALE “CAMMINATA DELLA PACE”