Un'azione di gioco (foto di Massimiliano Carrara)

Un’azione di gioco
(foto di Massimiliano Carrara)

Vicarello – Nella 12° giornata del campionato provinciale Allievi B, il Collevica cade in casa sconfitto 1-3 dal Carli Salviano. Nonostante siano propositivi, i padroni di casa vanno sotto al termine una bella azione di contropiede degli ospiti; Cecconi bravo ad insaccare al 14’. Il Collevica prova a reagire, ma il Carli Salviano raddoppia subito  con Vaccaro che, lanciato in profondità, è bravo ad approfittare dell’indecisione di Salvadorini e Carlesi. Ma il primo tempo riserva ancora emozioni e quattro minuti dopo il Collevica accorcia le distanze su azione di rimessa, con Pellicci che realizza un bel gol con un’azione insistita.

 

La ripresa vede le due squadre ribattersi colpo su colpo, con Cecconi e Chetoni da una parte e Dini dall’altra che si mettono in evidenza.  Nel Collevica è ancora Pellicci a cercare in più occasioni di siglare la rete del pareggio, ma al 76’ Cecconi chiude i conti grazie ad un’altra indecisione della difesa dei padroni di casa.

 

Il risultato finale racconta di un Collevica incapace di costruire azioni efficaci negli ultimi trenta metri, complice anche l’assenza di molti uomini. Gli unici a salvarsi sono il bomber Pellicci e il difensore Dini, mentre Carlesi non è apparso brillante come nelle altre circostanze.

 

COLLEVICA: 1 Salvadorini, 2 Carlesi, 3 Sapori, 4 Di Paco, 5 Materassi. 6 Dini, 7 Dell’Agnello, 8 Morelli, 9 Pellicci, 10 Vivaldi, 11 Romano, 12 Favilli, 13 Gualandi, 14 Castelli, 15 Iommi