PD E COLLESALVETTI CIVICA CHIEDONO AL DOTT. FRONTINI DI ACCETTARE LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO COMUNALE

“Non solo come riconoscimento del risultato di 397 preferenze da lui ricevute, ma anche per la garanzia che la sua persona può dare per la sua storia umana, professionale e politica”

PD E COLLESALVETTI CIVICA CHIEDONO AL DOTT. FRONTINI DI ACCETTARE LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il dott. Enrico Frontini (“Cittadini in Comune”)

Collesalvetti A nome di tutti i candidati consiglieri comunali delle liste Collesalvetti Civica e Partito Democratico chiediamo ad Enrico Frontini di accettare che sia proposto al prossimo Consiglio Comunale di Collesalvetti per essere eletto come presidente dello stesso per il prossimo mandato amministrativo. Non solo come riconoscimento del risultato di 397 preferenze da lui ricevute, ma anche per la garanzia che la sua persona può dare per la sua storia umana, professionale e politica“. È quanto si legge in apertura di un comunicato stampa a firma del candidato sindaco per la coalizione di centrosinistra, Adelio AntoliniDario Fattorini (capolista di Collesalvetti Civica) e  Andrea Crespolini (capolista del Partito Democratico).

“Inoltre – prosegue la nota politica – Enrico Frontini per la sua esperienza che può aiutare l’Amministrazione Comunale: nella promozione della partecipazione delle associazioni e dei cittadini alla vita del Comune; nella tutela e promozione dell’ambiente, in particolare per l’incremento della raccolta differenziata dei rifiuti, la promozione agro-turistica sia del territorio collinare che di salvaguardia e sviluppo del territorio in pianura ad alto tasso di insediamento industriale e logistico e per il perseguimento dell’efficacia e dell’efficienza della pubblica amministrazione comunale“.

“Questi temi di programma del prossimo mandato – conclude il documento – richiedono anche un equilibrio tra esperienza e rinnovamento della classe dirigente che sarà chiamata ad amministrare. In particolare dei 10 consiglieri comunali delle nostre liste che entreranno in consiglio in caso di nostra vittoria al ballottaggio, 4 avevano incarichi nella legislatura precedente e 6 sono nuovi, inoltre ci sono 4 giovani. Un analogo se non superiore tasso di rinnovamento ci sarà per la futura Giunta Comunale“.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui

1 Commento

  1. Roberto

    AHAHAHAHAHAHA……lo sapevo……noi diamo i voti a te e tu dai una poltrona a noi……il nuovo che avanza!!!