Nugola  ASD Nugola 2016-GS San Donato finisce 0 – 0. Una ripresa non entusiasmante per la squadra colligiana che domenica mattina si è cimentata con una squadra a lei molto vicina nella parte medio alta della classifica.

Nel primo tempo la partita si mostra subito  per nulla vivace, con pochissime occasioni da goal da entrambe le parti. Nel secondo tempo entrambe le squadre dimostrano di volere i tre punti: il San Donato si fa pericoloso quando il proprio attaccante colpisce il pallone di testa e Fantozzi con la mano di richiamo toglie il pallone dall’incrocio.

Passano pochi minuti e il Nugola ha l’occasione più ghiotta della partita: Azzollini si fa 50 metri involato verso la porta, con il supporto di Vajani; diventa un due contro uno: arrivato al limite decide di calciar,e ma il portiere ospite respinge e mantiene il risultato sullo 0-0. La partita termina in pareggio. Con tanti ammoniti nelle file nugolesi.

Formazione Nugola: Fantozzi, Azzollini, Marinelli, Roselli G., Iovino, Voleri, Ricci, Orofino, Corridoni Al., Vajani e Cignoni

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui