Consiglio di frazione VicarelloVicarello Lunedì 9 gennaio alle 21 nei locali di Via Marconi n° 28 tornerà a riunirsi il Consiglio di Frazione di Vicarello. Nella seduta di ripresa dopo le festività saranno vari gli argomenti all’ordine del giorno:

 

Si inizierà dal resoconto delle iniziative già svolte: quella con la squadra cinofila della Protezione civile e poi il Torneo del Cuore e Concerto di Natale. In seguito il CDF discuterà della manutenzione dei locali del Consiglio di Frazione e della Sala delle Colonne (la situazione dei bagni e dell’intonaco, etc…) ed in generale sulle condizioni del Palazzo.

 

L’assemblea passera poi alla discussione, programmazione e organizzazione dell’iniziativa “Emozioni Musica ed Immagini” per poi trattare le problematiche riguardanti la pavimentazione di Via Mascagni. All’ordine del giorno, anche la richiesta di chiarimento sulle tempistiche riguardanti il parco giochi di Mortaiolo e di Vicarello e una richiesta di informazioni all’anagrafe su eventuali centenari nell’anno 2017. Infine, la discussione sulle difficoltà nella gestione dei soldi destinati al Consiglio di Frazione.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui