Livorno Un incontro alla Camera di Commercio di Livorno (Piazza del Municipio n° 48) per la presentazione delle opportunità di finanziamento previste per le imprese grazie agli incentivi nazionali della legge 181/89 ed agli strumenti di sostegno regionale nell’ambito dell’Accordi di Programma per l’area di crisi complessa di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo. È quanto in programma per giovedì 26 luglio alle ore 10:00. Una grande opportunità per le imprese del territorio per presentare progetti imprenditoriali ed accedere ai finanziamenti mirati.
IL PROGRAMMA DELL’EVENTO
Ore 10:00 Registrazione partecipanti
Ore 10:30Saluti e inizio lavori con Riccardo Breda (presidente CCIAA Maremma e Tirreno) e Gianfranco Simoncini (consigliere del presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi)
Ore 11:00 Intervento di Domenico Baffi (Invitalia) su “L. 181/89: le modalità di accesso all’incentivo”. A seguire interventi su “Gli incentivi regionali a favore delle imprese” di Donatella Cicali (politiche di sostegno alle imprese, Regione Toscana); Teresa Savino (politiche del lavoro, Regione Toscana) e Guido Cruschelli (formazione professionale, Regione Toscana).
Ore 13:00 Incontri singoli con le imprese
Scarica il Programma dei lavori
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui