Vicarello 1-0. È questo il risultato della partita che ha visto sfidarsi ieri pomeriggio presso gli impianti sportivi di Vicarello l’Eurocolle e la F.C. Montopolese.
I ragazzi nero-verdi, sotto la guida del mister Stefano Del Bravo hanno portato a casa il risultato in una partita molto equilibrata e caratterizzata da una forte staticità. Pochissime, infatti, le occasioni da goal da entrambe le parti e diversi gli ammoniti tra le file delle due squadre. Il match è stato risolto da un goal scaturito da una deviazione su calcio di punizione all’ottavo minuto del secondo tempo. Con questa vittoria, l’Eurocolle mantiene il primato nel campionato d’eccellenza Uisp Valdera e si prepara alla prossima partita che vedrà la squadra colligiana impegnata in trasferta contro il Montefoscoli.
Formazioni:
Eurocolle: Mannucci, Calvi, Iadevaia, Capetola (Sost. Roselli), Cioli (Sost. Ciardelli), Lenzi, Cassano, Fornai, Orsini, Malloggi, Paglialunga, Rocchi (Sost. Luchetti)
Panchina: Cardarelli, Nasale, Bilanci
Allenatore: Del Bravo
F.C Montopolese: Caggiano, Bertelli, Vallini, Turini, Luschi, Petralli, Simoncini, Marino, Realdini, Battini, Fiumalbi (Sost. Benedetti)
Panchina: Zingoni, Cambi Allenatore: Divito
Reti: 53′ Paglialunga
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui