Collesalvetti C’è tempo fino alle 12:30 di venerdì 8 luglio 2016 per presentare, presso l’Ufficio Servizi sociali del Comune (Via Bixio n. 19), la domanda per ottenere l’agevolazione tariffaria del servizio idrico per il 2016.
a
I requisiti: occorre essere residenti nel territorio comunale, essere titolari di un’utenza idrica nel territorio comunale e avere un indicatore ISEE del nucleo familiare in corso di validità non superiore a 9.100,00 euro. Il beneficio sarà concesso anche agli utenti residenti in condomini con contatori centralizzati con semplice dichiarazione dell’amministratore o del responsabile condominiale della spesa sostenuta nell’anno 2015. L’agevolazione tariffaria verrà assegnata in misura proporzionale sino ad esaurimento dei fondi disponibili.
a
L’ufficio Servizi sociali sarà aperto al pubblico per la consegna delle domande il martedì ed il venerdì mattina dalla 9: 00 alle 12:30 ed il giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
a
Qua di seguito, il bando sulle utenze deboli e il modulo per la richiesta di agevolazione tariffaria a carattere sociale per il servizio idrico integrato 2016.
a
Domanda utenze deboli anno 2016
a
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui
a