Dal 24 giugno al 2 luglio, gli automobilisti che percorrono la SP 555 “Delle Colline” e la SRT 206 “Pisana Livornese” dovranno affrontare alcune limitazioni alla viabilità a causa di lavori di manutenzione e infrastrutturazione.
SP 555 “Delle Colline” – Comune di Collesalvetti
A partire dal 24 giugno fino al 28 giugno, un tratto della SP 555 “Delle Colline” nel comune di Collesalvetti sarà interessato dalla posa di cavi per la fibra ottica. Questo intervento, fondamentale per migliorare la connettività della zona, comporterà il restringimento della carreggiata tra il chilometro 6+100 e il chilometro 7+800. Durante questo periodo, sarà attivato un senso unico alternato e la velocità massima consentita sarà ridotta a 30 km/h.
SRT 206 “Pisana Livornese” – Comune di Rosignano Marittimo
Simili misure saranno applicate anche sulla SRT 206 “Pisana Livornese” nel comune di Rosignano Marittimo, zona Malandrone. Dal 25 giugno al 2 luglio, nel tratto compreso tra il chilometro 5+450 e il chilometro 5+473, si svolgeranno lavori di ripristino definitivo su pozzetti esistenti. Anche in questo caso, il traffico sarà regolato tramite un senso unico alternato, con una limitazione della velocità a 30 km/h.
Per ulteriori aggiornamenti sulla viabilità, si consiglia di consultare i canali ufficiali del comune di Collesalvetti e Rosignano Marittimo.