Livorno “Da lunedì scorso, 30 agosto, tutti coloro che vogliono ricevere la prima dose di vaccino, indipendentemente dalla loro fascia di età, possono farlo presentandosi liberamente ai centri vaccinali, senza obbligo di prenotazione. Con l’occasione – puntualizzano dall’ASL – ricordiamo che a Livorno il punto vaccinale disponibile per la somministrazione in accesso libero è esclusivamente il PalaModigliani (via Veterani dello sport, 8 – Località Porta a Terra) e nessuna altra sede”.

“Per ricevere la vaccinazione è sufficiente presentarsi in orario 8-13 oppure 14-19 con documento, tessera sanitaria e modulistica disponibile sul sito aziendale nella sezione “Come fare per” alla voce “Vaccino Covid19: consenso informato e scheda anamnestica” (https://www.uslnordovest.toscana.it/come-fare-per/6706-vaccino-covid19-consenso-informato-e-scheda-anamnestica) già compilata.

“Nel caso di minori – si legge in una nota ASLnecessaria la presenza di entrambi i genitori o di uno con delega dell’altro secondo modulistica disponibile su sito.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui

Segui le notizie su Instagram, clicca qui