Stagno L’imprenditore stagnino Carlo Santucci riconfermato vicepresidente dall’assemblea territoriale di CNA Livorno, svoltasi venerdi 10 settembre. All’uomo é stata attribuita nche la delega di rappresentanza alla direzione della CNA nazionale.

L’assemblea quadriennale elettiva svoltasi presso la sede dell’associazione in Via King n° 15 in forma ristretta nel rispetto della normativa COVID-19 ha rieletto Presidente Maurizio Serini, elbano 59 anni, titolare di un’azienda di impiantistica a Portoferraio ed ha visto confermare la fiducia anche alla sua vicepresidenza composta da Nicola Baldini (titolare di una impresa di pulizie civili ed industriali a Livorno), Loris Landi (Cecina, installazione impianti per horeca) e appunto Carlo Santucci.

Carlo Santucci, imprenditore, 45 anni, al vertice della holding familiare, insieme ai fratelli, che ha l’operatività nella storica sede a Biscottino e che raggruppa diverse aziende controllate, operanti , da oltre 50 anni, nel settore della concessionaria e meccanica dei veicoli pesanti, della logistica e trasporto e del settore immobiliare con oltre 40 addetti.

Nell’intervento Santucci – che ha voluto ringraziare il gruppo dirigente e i dipendenti per il difficile lavoro svolto, specialmente in questi ultimi anni, nelle difficoltà dovuta al periodo pandemico – ha sottolineato l’esigenza di recuperare il rapporto con gli enti pubblici e ridurre la distanza fra chi governa i territori e chi vive la reale vita quotidiana. Santucci rappresenterà il mondo dell’artigianato per i prossimi 4 anni anche nella direzione della CNA nazionale a Roma, dove si auspica di intensificare i rapporti con le istituzioni, al fine di renderli più proficui ed adatti alle reali esigenze delle aziende, anche e soprattutto con il Governo nazionale.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui

Segui le notizie su Instagram, clicca qui