“ILLUMINATALE”, CONSEGNATI I BUONI SPESA OMAGGIATI DAI COMMERCIANTI

Tre Pro Loco del territorio (Stagno, Vicarello e Nugola) ringraziano calorosamente tutti i commercianti che hanno contribuito nonostante il periodo difficile

“ILLUMINATALE”, CONSEGNATI I BUONI SPESA OMAGGIATI DAI COMMERCIANTI

Tre Pro Loco del territorio (Stagno, Vicarello e Nugola) in collaborazione con il Comune di Collesalvetti hanno portato a termine l’evento : ”Illuminatale” con la consegna dei buoni spesa omaggiati dai commercianti per i partecipanti al contest. Il contest on line organizzato, prevedeva l’invio di contenuti fotografici e video a tema natalizio; i più votati hanno ricevuto come premio di partecipazione dei buoni spesa donati dai commercianti. Le tre Pro Loco ringraziano calorosamente tutti i commercianti che hanno contribuito nonostante il periodo difficile che stanno passando.

“Il nostro intento – spiegano – era quello di organizzare, uniti, un evento che per questo diverso Natale portasse ancor più solidarietà per la comunità, incentivando l’acquisto presso gli esercizi locali“. Gli organizzatori sperano che questo sia il primo di numerosi eventi da organizzare insieme per incentivare e promuovere tutto il territorio e le sue attività.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui