Collesalvetti Due giornate all’insegna del divertimento e della spensieratezza per il carnevale 2020. La prima è andata in scena la scorsa domenica e la seconda sarà domani, domenica 23 febbraio. A Collesalvetti queste due giornate per la festa di Carnevale sono organizzate dalla Pubblica Assistenza. I classici carri carnevaleschi hanno sfilato, e sfileranno infatti lungo via Roma creando un clima di festa e di aggregazione per tutti i presenti.

Il tutto contornato da spettacoli ed esibizioni e gonfiabili per i più piccoli. La scorsa domenica è infatti andato in scena uno spettacolo di break dance, mentre domani, domenica 23 febbraio, sarà la volta dell’esibizione di danza e di karate della Palestra Club Sport e dei ragazzi di una scuola di musica della frazione capoluogo, che mostreranno la loro abilità alla chitarra. Inoltre domani andrà in scena anche il concorso per assegnare il premio alla maschera più bella con vari premi in palio.

«Siamo molto contenti di essere riusciti ad organizzare tutto questo – commenta Stefano Lugli, uno degli organizzatori – e di aver visto la partecipazione di molte persone. La partecipazione della gente a questo evento ci rende molto soddisfatti e ripaga lo sforzo fatto da tutti i volontari, giovani e meno giovani che, in varia misura, hanno contribuito all’organizzazione dell’evento».

Per chiunque fosse interessato dunque l’appuntamento è per domenica 23 febbraio a Collesalvetti (zona Via Roma) a partire dalle ore 15.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui