Collesalvetti “È stato pubblicato il bando per l’assegnazione di posti nei servizi educativi inseriti nel sistema pubblico dell’offerta di servizi per la prima infanzia (3-36 mesi), relativi all’anno educativo 2020/21″. È quanto rende noto il Comune di Collesalvetti in una nota.

11 POSTI A DISPOSIZIONE “A disposizione ci saranno undici nuovi posti – si spiega nella nota comunale – per cui, il Comune di Collesalvetti, contribuirà alla copertura del costo del servizio a carico delle famiglie, nella misura indicata in un’apposita tabella, per dieci mesi (settembre-giugno) e per una frequenza minima di quattro ore giornaliere e massima di otto ore giornaliere“.

QUATTRO LE STRUTTURE ACCREDITATE Quattro, invece, le strutture accreditate – spiegano ancora dal Municipio  ossia: nido d’infanzia Il Girasole di Guinceri (Vicarello) per la fascia di età 12-36 mesi; nido d’infanzia Mary Poppins di Stagno per la fascia di età 12-36 mesi; nido d’infanzia Bimbi del Colle di Collesalvetti per la fascia di età 3-36 mesi; nido d’infanzia C’era 2 Volte di Livorno per la fascia di età 3-36 mesi“.

CHI PUÒ PARTECIPARE AL BANDO Possono partecipare al bando – conclude la nota comunale – i genitori o coloro che esercitano la patria potestà sui bambini in età prevista per l’ammissione ai servizi educativi prima infanzia che, singolarmente o entrambi, abbiano la residenza nel Comune di Collesalvetti alla data di scadenza del bando ed un valore ISEE del nucleo familiare, con riferimento alla certificazione ISEE 2020 ai sensi del DPCM n. 159 del 05/12/2013 per prestazioni agevolate rivolte a minorenni, compreso tra € 1.000,00 e € 49.999,99. Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente on–line, entro il 27 luglio, attraverso la piattaforma dedicata sulla rete civica comunale disponibile al seguente link: https://collesalvetti.ecivis.it/ECivisWEB/iscrizioni/index.jsp. Il sistema rilascerà una ricevuta, che potrà essere stampata. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando al link www.comune.collesalvetti.li.it o contattare l’Ufficio Scuola: 0586/980290″.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui