Stagno L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che, a partire da ieri, giovedì 4 giugno, “non sarà più necessaria la prenotazione per l’accesso ai Centri di Raccolta rifiuti di Collesalvetti e Stagno“.
“Conclusa infatti, la fase di emergenza – si spiega in un comunicato del Municipio – sono decadute le prescrizioni per il contrasto ed il contenimento del Covid-19, che avevano imposto, dapprima la chiusura e , successivamente, l’accesso con prenotazione telefonica. I cittadini residenti nel Comune di Collesalvetti, dunque, potranno conferire materiali ingombranti, potature, rifiuti elettrici ed elettronici, rispettando le disposizioni riguardanti la sicurezza, ossia, l’utilizzo obbligatorio di mascherina e guanti ed il rispetto della distanza“.
“I soggetti già in possesso di appuntamento – conclude la nota – potranno scegliere di accedere al centro in anticipo rispetto alla data comunicata, oppure, nel giorno e nell’orario indicato con eventuale priorità, rispetto ai presenti”.
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui
Segui le notizie su Instagram, clicca qui