Collesalvetti “Allo scopo di venire sempre più incontro alle esigenze della popolazione, la Pubblica Assistenza di Collesalvetti in questo difficile momento impegna i propri volontari nella consegna della spesa al proprio domicilio alle persone impossibilitate a muoversi“. È quanto ribadiscono dall’associazione stessa.
CONSEGNA SPESA A DOMICILIO “Il servizio – specificano dalla stessa Pubblica Assistenza – sarà effettuato dal Lunedì al Venerdì con orario 09:00-11:00 e 16:00-18:00, mentre il Sabato e la Domenica verrà consegnato solo il pane. Per maggiori informazioni telefonare al numero 350 1387698 – visionare il profilo Facebook Pubblica Assistenza di Collesalvetti – oppure visitare il sito ufficiale www.collesoccorso.it”
ATTIVO ANCHE IL SETTORE PROTEZIONE CIVILE “Il settore Protezione Civile della Pubblica Assistenza – spiegano ancora dall’associazione – continua la propria attività di screening negli aeroporti ove richiesto come già effettuato in passato, e in accordo con il Comune di Collesalvetti continuerà la disinfezione di tutte le strade del capoluogo e delle frazioni con orario 22:00-04:00 (per maggiori informazioni e visionare l’elenco delle strade interessate visitare l’apposito sito del Comune di Collesalvetti)”.
CONSEGNA FARMACI “Si procede inoltre anche alla consegna dei farmaci a coloro che richiederanno il servizio presso il centralino, al numero di telefono 0586 962716″.
«Il mondo del volontariato – così il presidente Stefano Gambino e il responsabile del settore comunicazione e segreteria generale Roberto Rugiadi – è al servizio delle persone, chi vuole darci una mano, non solo nel settore sanitario ma anche nella Protezione Civile o nel Settore Sociale può rivolgersi al centralino, telefonando al numero 0586 962716».
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui
Segui le notizie su Instagram, clicca qui