Collesalvetti Proroga della mostraL’incanto di Medusa: Charles Doudelet, il più geniale interprete di Maeterlinck tra il Belgio e la Toscana” e sospensione temporanea dell’attività della Pinacoteca. È quanto annunciato in una nota della stessa Pinacoteca Comunale “Carlo Servolini.

“L’Amministrazione Comunale di Collesalvetti – si legge in una nota della Pinacoteca – è lieta di annunciare la proroga della mostra L’incanto di Medusa: Charles Doudelet, il più geniale interprete di Maeterlinck tra il Belgio e la Toscana, ideata e curata da Francesca Cagianelli, che sarà ospitata nei locali della Pinacoteca Comunale “Carlo Servolini fino a giovedì 9 aprile 2020“. “Si comunica inoltre – si legge nella stessa nota – che la programmazione culturale della Pinacoteca prevista nell’ambito del Calendario Culturale 2020, è temporaneamente sospesa fino a nuova disposizione, a seguito della Direttiva n. 1/2020 Presidenza del Consiglio dei Ministri del 25.02.2020, relativa al “contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID 2019”.

“La Pinacoteca Comunale “Carlo Servolini – conclude la nota – resta comunque aperta con il consueto orario, tutti i giovedì, ore 15:30-18:30 e su appuntamento, in attesa di riprendere la consueta programmazione, coincidente con l’evento “Sfogliare Doudelet: Dodici Canzoni”, percorso didattico ideato e curato da Francesca Cagianelli. Nel frattempo sarà possibile seguire on line notizie e anticipazioni relative alla mostra in corso collegandosi con la pagina facebook della Pinacoteca Comunale Carlo Servolini“.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui