Guasticce Altre due lucciolate per grandi e piccini. Ormai questo genere di iniziativa è un classico dell’Associazione Culturale Gaia, che dà appuntamento agli interessati per venerdì 21 e sabato 22 giugno alle 19:00 al Lago Alberto di Guasticce (all’interno della Tenuta Bellavista Insuese), in collaborazione con l’ASD Il Lago.

Uno spettacolo meraviglioso della natura attende i partecipanti a queste serate speciali di divulgazione naturalistica dedicate alle lucciole, con laboratori, cena, proiezione naturalistica sulle lucciole e facile passeggiata immersi tra le lucciole danzanti nell’oscurità della notte.

Pochi posti – fanno sapere gli organizzatori – saranno riservati anche ai fotografi che avranno la possibilità di provare ad immortalare questi magici insetti campioni di bioluminescenza. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione: i posti sono limitati (le iscrizioni chiudono al raggiungimento del numero massimo di partecipanti).

PRENOTAZIONI: Associazione Culturale Gaia (Cell. whatsapp 338-5259192. E mail: asscultgaia@gmail.com e Pagina Facebook).

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui