Collesalvetti Il Canoa Club Stagno ricevuto in Municipio a Collesalvetti. A riconoscimento di un 2017 pieno di successi, la società colligiana è stata omaggiata nella Sala Consiliare del Comune di Collesalvetti alla presenza del sindaco Lorenzo Bacci, della vicesindaco con delega allo sport e all’associazionismo Libera Camici e di tutto il Consiglio Comunale. Davanti al banco della Giunta il presidente della società sportiva Alessandro Pagni, presente in sala assieme ad alcuni atleti, ha ricevuto un gradito riconoscimento sportivo.

5 titoli italiani vinti, 2 atleti partecipanti ai Campionati Europei e Mondiali junior, 2 atleti convocati con la Nazionale per partecipare ad una gara internazionale, 4 atleti a rappresentare la Toscana al trofeo Coni, 1 atleta in rappresentanza della Toscana vincitore del Meeting delle Regioni, più tantissimi primi posti e piazzamenti in gare regionali e nazionali.

Una società del territorio che ha fatto grande il nome del territorio in ambito sportivo e per questo è stata giustamente premiata dall’istituzione del territorio.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui