Collesalvetti Torna anche quest’anno “Colle sotto le stelle” l’evento di inizio estate tanto atteso dalla comunità colligiana. Sabato 15 giugno infatti dalle ore 18 alle ore 24 Via Roma e Piazza della Repubblica si animeranno con spettacoli, musica, artigianato e street food per grandi e piccini. In occasione dell’evento l’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che la viabilità subirà alcune variazioni.

IL PROGRAMMA Scarica il programma di Colle sotto le stelle 2019

VIABILITÀ Con ordinanza n.34/2019 dalle ore 15:00 di sabato 15 giugno alle ore 01:00 di domenica 16 giugno è stato disposto divieto di circolazione nel tratto di Via Roma da Via Malenchini a Loc. Madonnina, esclusa area di intersezione con Via Malenchini e nel Vicolo Grocco e il divieto di sosta con rimozione forzata in: Via Roma, su ambo i lati nel tratto compreso tra Via Malenchini e Loc. Madonnina; Piazza della Repubblica, su ambo i lati da Via Bixio a Via Garibaldi e Vicolo Grocco.

SICUREZZA URBANA Con ordinanza del sindaco n.11/2019 è stato disposto che per tutta la durata dell’evento ed in tutte le aree interessate dal medesimo sarà vietato a chiunque introdurre bevande di qualsiasi natura in contenitori di vetro, lattine e similari, compresi gli approvvigionamenti attraverso distributori automatici. Tutte le bevande dovranno essere servite in bicchieri a perdere in carta e/o materiali similari comunque biodegradabili. Sarà inoltre vietata a chiunque la somministrazione e la vendita, anche per asporto, di bevande superalcoliche e di cocktails contenenti superalcolici

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui