Cascine di Buti, 30esima giornata di campionato. Per l’Eurocolle una catastrofe: contro la Misericordia del Buti finisce 4-0 a danno dei colligiani.

 Finisce così la stagione dell’Eurocolle e dei ragazzi di mister Del Bravo: nel peggiore dei modi. La seconda sconfitta consecutiva (l’Eurocolle aveva già perso contro il San Donato) dal risultato finale pare faraonica, ma il tracollo in pratica è avvenuto negli  ultimi minuti di gara (al 75ì e al 78′) quando non c’era più niente da fare e le motivazioni erano state azzerate precedentemente da due goal della squadra locale: il primo al 30′ del primo tempo e il secondo all’inizio della ripresa, al 48′. La squadra ospite non è riuscita a riprendere la partita quando ne ha avuto l’occasione, sbagliando l’impossibile sotto porta.
 .
«Non sono comunque due partite che non vanno a dare significato ad un campionato a dir poco eccezionale – commenta il dirigente Gaspare De Luca – basti pensare all’imbattibilità fino alla penultima giornata; alla miglior difesa e al vice-capocannoniere del campionato. Tutti elementi che devono riempire d’orgoglio e dare motivazione per l’anno prossimo, per fare ancora meglio».
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui