San Donato, 29esima giornata di campionato. Per l’Eurocolle arriva la prima sconfitta (e nel momento peggiore del campionato). San Donato-Eurocolle finisce 2-0 .

Proprio alla vigilia della fine del campionato arriva la prima battuta d’arresto per i ragazzi di mister Del Bravo; una sconfitta che lascia il segno non solo nello spogliatoio, ma anche sulla classifica perché questo stop fa balzare a tre lunghezze in solitaria e prossima a vincere il campionato l’Arci Perignano e al secondo posto il Gatto Verde. Solo al terzo posto troviamo l’Eurocolle; tutto può ancora succedere, sia chiaro, ma ai miracoli sono in pochi a crederci

E dire che la partita a San Donato era iniziata con il piglio giusto con i colligiani che si sono portati per ben due volte vicini al goal del possibile vantaggio, ma poi la partita è evoluta in un modo che nessuno si aspettava, con due occasioni per i padroni di casa e il 2-0 che porta alla fine del primo tempo.

L’Eurocolle, nel secondo, cerca di riprendersi dai due schiaffi presi ma non riesce ad essere pericoloso per la difesa locale, che tiene bene fino alla conclusione della partita tra l’amarezza e il dispiacere dei ragazzi nero-verdi per aver perso l’imbattibilità e la testa del campionato.

A fine gara tutta la dirigenza ha fatto comunque i complimenti e ringraziato i ragazzi per la bellissima stagione e per aver trovato un gruppo fantastico che l’anno prossimo sarà – ne sono certi – ancora più forte e compatto e competitivo.

Formazione ufficiale: 

Mannucci, Calvi, Malloggi, Bilanci, Capetola, Paglialunga, Rocchi, Cioli, Luchetti, Nasale eOrsini.

A disposizione di mister Del Bravo: 

Cardarelli, Lenzi, Mottola, Fornai, Iadevaia e Del Bravo.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui