Collesalvetti La lista civica guidata dal dott. Enrico Frontini, Cittadini in Comune per Collesalvetti, che correrà in modo indipendente il 26 maggio senza sostenere nessuna altra lista o partito, rende noti i prossimi appuntamenti nelle varie frazioni del Comune, volti a presentare il programma ed i candidati ai cittadini.

«Siamo una vera lista civica, nata da cittadini privati, professionisti, esponenti di volontariato, sport o associazioni», tiene a precisare il candidato sindaco Emanuele Marcis. «È la prima volta che a Collesalvetti c’è una lista Civica indipendente così strutturata, nata ben un anno prima delle elezioni con un’associazione presieduta da Enrico Frontini, ora nostro capolista. Correremo da soli senza supportare nessun altro partito o lista, proprio perché ciò che ci ha spinto in questa iniziativa è il non sentirci rappresentati da nessuna delle forze e degli esponenti politici di Collesalvetti».

Conclude il capolista Frontini: «vogliamo far conoscere la nostra squadra, che è composta da grandi professionalità e persone molto motivate e soprattutto vogliamo che le persone conoscano le nostre idee e le proposte che abbiamo messo in un dettagliato programma per primi, più di un mese fa e per questo abbiamo organizzato una serie di incontri pubblici nelle diverse frazioni del territorio».

GLI APPUNTAMENTI Questi i prossimi appuntamenti nelle varie frazioni del territorio.

  • Lunedì 8 Aprile presentazione programma e candidati al Centro Civico di Stagno alle ore 21.
  • Giovedì 11 Aprile aperitivo con i candidati al NadaMas di Collesalvetti alle ore 18.
  • Lunedì 15 Aprile presentazione programma e candidati alla sala delle colonne di Vicarello alle ore 21.
  • Linea aperta col candidato sindaco Emanuele Marcis tutti i martedì dalle 11 alle 12 e i giovedì dalle 17 alle 18 (numero telefonico 3397426517)

Seguiranno poi altri appuntamenti a Guasticce, Nugola e nelle altre frazioni.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui