Collesalvetti Dal prossimo 25 marzo prenderà il via a Collesalvetti un nuovo servizio di trasporto pubblico locale. Grazie infatti alla Ditta Corti Bus i cittadini residenti a Collesalvetti potranno usufruire di un utile servizio aggiuntivo che transiterà nel capoluogo per tre volte a settimana.

Il servizio di Corti Bus, nato con la collaborazione del Comune di Collesalvetti e il prezioso supporto di commercianti e sponsor, prevede due linee per tre giorni a settimana (lunedì, mercoledì e giovedì). Una linea partirà da Collesalvetti alto per transitare nella parte bassa del paese fino ad arrivare al Centro Commerciale Smeraldo ed attraverserà le principali arterie del capoluogo. L’altra, sempre con partenza da Collesalvetti altro, arriverà fino a Vicarello, passando da Mortaiolo, la Tanna, Badia e Molino.

Grande soddisfazione per questo nuovo servizio alla comunità è stata espressa dal sindaco Lorenzo Bacci e dagli assessori Libera Camici e Roberto Menicagli che, nel ringraziare il titolare Massimo Corti per essersi adoperato affinché questo progetto si realizzasse, hanno sottolineato come «l’Amministrazione locale prosegue nell’impegno ad incentivare e supportare ogni forma di utilizzo del trasporto pubblico ed ad accogliere benevolmente ogni proposta che possa portare un miglioramento a tutta la comunità».

Scarica il file con la tabella degli Orari

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui