“PULISCI CON NOI I PARCHI DI GUASTICCE”: ECCO L’ULTIMA INIZIATIVA DEL GRUPPO SCOUT “GUASTICCE 1°”

Il ritrovo è per le 9:00 al parco di Via Gori. L’appello è rivolto a tutti coloro che vogliano dare una mano a rendere più pulito il paese. “Munitevi di sacchetti, guanti e quant’altro possa essere utile”

“PULISCI CON NOI I PARCHI DI GUASTICCE”: ECCO L’ULTIMA INIZIATIVA DEL GRUPPO SCOUT “GUASTICCE 1°”

Guasticce I ragazzi e le ragazze del Gruppo Scout “Guasticce 1° puliscono i parchi di Guasticce. L’ultima iniziativa della sezione locale dell’Agesci è un’iniziativa all’insegna della civiltà e del decoro urbano. Certo: starebbe alla coscienza civica di ciascuno di noi non sporcare né l’ambiente in cui viviamo né altri contesti, ma siccome tra l’ideale ed il reale, come noto, scorrono acque di oceani interi, i giovani scout si ritroveranno domenica 17 marzo per porre rimedio e rendere migliore il paese.

Il ritrovo è per le 9:00 al parco di Via Gori. L’appello del Guasticce 1° è rivolto a tutti coloro che vogliano dar loro una mano a rendere più pulita la frazione. Chiunque intendesse farlo è pregato, da parte del gruppo scout, di munirsi di sacchetti, guanti e quant’altro possa essere utile allo scopo.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui