Stagno “Il Comune di Collesalvetti, di concerto con il gestore del servizio di raccolta dei rifiuti urbani, REA Rosignano Energia Ambiente S.p.a. – si legge in una nota inviata dal Municipio colligiano – ha programmato l’attivazione del servizio di raccolta domiciliare (con la modalità del “Porta a porta”) dei rifiuti urbani e assimilati prodotti dalle aziende ubicate nella aree industriali e commerciali site nella frazione di Stagno“.

Nella settimana dal 18 al 22 marzo 2019 dalle ore 8:30 alle ore 12:00 – si legge ancora nel comunicato istituzionale – personale del Comune di Collesalvetti e della Soc. Rosignano Energia Ambiente S.p.a. effettueranno sopralluoghi nelle aziende interessate al fine di valutare le singole necessità (tipologia e quantità dei rifiuti urbani e assimilati prodotti) delle aziende interessate dal progetto”.


“Tramite posta elettronica e sul sito del Comune di Collesalvetti www.comune.collesalvetti.li.it – conclude il documento – verrà reso disponibile materiale informativo sulle modalità di organizzazione e svolgimento del servizio. Per eventuali necessità o informazioni è possibile inviare una mail ai seguenti indirizzi e.mail: info@reaspa.itambiente@comune.collesalvetti.li.it

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagram, clicca qui