Collesalvetti “Il Comando dei Vigili del Fuoco di Livorno – si legge in una nota del Comune di Collesalvetti – ha avviato le procedure per il reclutamento di nuovi volontari Vigili del Fuoco per il distaccamento di Collesalvetti“.

I REQUISITI “Possono prendere parte – si legge ancora nella nota comunale – i cittadini italiani in possesso dei requisiti previsti dal DPR n° 76 del 06.04.2004: – età compresa tra i 18 e i 45 anni (uomini e donne) – godere dei diritti politici e civili – diploma di Scuola Media Inferiore (secondaria di primo grado) – Idoneità psico-fisica e attitudinale (accertata dai competenti Comandi provinciali) – Requisiti di qualità morali e di condotta“.

“I cittadini di Collesalvetti interessati – conclude la nota – potranno richiedere al Comando l’iscrizione ai quadri del personale volontario per la partecipazione a questa attività presentando la domanda scaricabile dal sito www.vigilfuoco.it. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Comando provinciale o direttamente al distaccamento locale”

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui