ANCHE LA REGIONE TOSCANA SOSPENDE LA SOMMINISTRAZIONE DEL VACCINO ASTRAZENECA

La decisione “in applicazione delle disposizioni di Aifa, che ha deciso di estendere il divieto di utilizzo di questo vaccino su tutto il territorio nazionale, in via del tutto precauzionale e temporanea”

ANCHE LA REGIONE TOSCANA SOSPENDE LA SOMMINISTRAZIONE DEL VACCINO ASTRAZENECA

Collesalvetti “Anche la Regione Toscana sospende la somministrazione del vaccino Astrazeneca in applicazione delle disposizioni di Aifa, che ha deciso di estendere il divieto di utilizzo di questo vaccino su tutto il territorio nazionale, in via del tutto precauzionale e temporanea, in attesa dei pronunciamenti dell’Ema“. É quanto si legge in apertura di un comunicato stampa della stessa Regione Toscana. 

In Toscana, dunque – conclude la nota regionale – è stata sospesa con effetto immediato, fino a nuove comunicazioni, la vaccinazione con il siero prodotto da Astrazeneca. Per domani, 16 marzo, risultano sospese circa 5.500 somministrazioni e per dopodomani altre 5.500. Da ieri al 21 marzo prossimo, sono sospese circa 34mila prenotazioni in tutto, fanno sapere ancora dalla Regione Toscana.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui