Vicarello L’associazione Libera Caccia di Collesalvetti ha consegnato alla scuola elementare di Vicarello il defibrillatore ottenuto dal ricavato del quinto Memorial Stefano Casapieri.

Alla consegna erano presenti il sindaco Lorenzo Bacci; l’assessore alla cultura Donatella Fantozzi; il maresciallo dei carabinieri di Collesalvetti Francesco Relli; il dirigente dell’ATC 9 Livorno Massimo Minuti; il presidente regionale di Libera Caccia Alessandro Fulcheris assieme ad alcuni tesserati e il parroco del paese Don Antonio Ratti, che da ultimo ha benedetto il defibrillatore.

«È stata una consegna emozionante; vedere tutti quei bambini lì seduti ad ascoltare, ringraziare ed applaudire… Grazie! Un grazie anche alla preside e alle maestre che sono state molto gentili e si sono rese molto disponibili. Un grazie di cuore a tutti» commentano soddisfatti dall’associazione.

Grazie alla donazione dell’associazione nazionale Libera Caccia, ora anche la scuola primaria di Vicarello è dotata di defibrillatore.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui