Collesalvetti L’Accademia della Cultura Colligiana in collaborazione con il Comune di Collesalvetti organizza anche per l’anno 2018/2019 numerosi corsi aperti a tutti.

L’OFFERTA Si va dalla lingua e cultura inglese e spagnola al corso di PC (livello base), ma c’è anche il laboratorio di maglia e uncinetto; il corso di disegno e pittura (livello base e avanzato) e il laboratorio di pasticceria. Ma l’offerta dell’Accademia della Cultura Colligiana comprende anche conferenze e seminari su argomenti vari (come storia, letteratura, viaggi e fotografia); una serie di incontri sul mondo latino (elementi di grammatica, usi e costumi della vita quotidiana…) e ancora: incontri di psicologia (riflessioni e discussioni su tematiche che riguardano il vissuto) e corsi di ballo flamenco.

Per le iscrizioni rivolgersi alla sede Auser (in Via Bixio n° 10 a Collesalvetti) nei seguenti giorni:  17/18/19/24/25/26 settembre dalle ore 9 alle ore 12 e nei giorni 1/2/3/8/9/10 ottobre dalle ore 15 alle ore 18. Per ulteriori info scrivere a ausercollesalvetti@pec.it 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui