Guasticce Il Comune di Collesalvetti ha prorogato il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla procedura selettiva per l’attivazione di 2 tirocini formativi non curriculari rivolti ai giovani laureati da svolgersi presso l’Amministrazione Comunale di Collesalvetti nell’ambito del progetto di contrasto all’evasione fiscale finanziato dalla Regione Toscana.

I tirocini, che verranno attivati nel mese di ottobre 2018, avranno una durata di 12 mesi e prevedono l’attribuzione ai tirocinanti di un rimborso spese di 500,00 € mensili al lordo delle ritenute. I contenuti del progetto ed i titoli di studio richiesti per la partecipazione sono indicati nell’avviso pubblico di selezione e nel relativo allegato “A” che unitamente allo schema di domanda di partecipazione ed allo schema di curriculum sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Collesalvetti all’indirizzo www.comune.collesalvetti.li.it nella sezione “Amministrazione Trasparente” – sottosezione “Bandi di concorso”.

Le domande di partecipazione alla procedura selettiva dovranno pervenire al Comune di Collesalvetti entro le ore 12:30 del giorno 28/09/2018.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui