INCIDENTE STRADALE SU VIA DELLE SORGENTI: NUGOLA PIANGE UNA GIOVANE VITA SPEZZATA

L’appena 18enne Filippo Arpesani ha perso la vita nella notte fra il 10 e l’11 settembre

INCIDENTE STRADALE SU VIA DELLE SORGENTI: NUGOLA PIANGE UNA GIOVANE VITA SPEZZATA

Foto: gentile concessione dei colleghi di Quilivorno.it

Nugola Ancora un incidente, ancora una vittima. Teatro della tragedia è ancora una volta la strada provinciale di Via delle Sorgenti, nei pressi di Nugola. Giovanissimo il ragazzo che ha perso la vita nella notte fra il 10 e l’11 settembre: l’appena 18enne Filippo Arpesani, che – a quanto si apprende – era alla guida di uno scooter che si sarebbe scontrato con un altro mezzo.

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario della Pubblica Assistenza di Livorno con medico a bordo, la Polizia Stradale ed i Vigili del Fuoco. A far luce sull’accaduto saranno le indagini dei Carabinieri di Collesalvetti. Intanto, un’intera comunità piange una giovane vita spezzata.

IL CORDOGLIO DELL’ASL E DEL COMUNE “L’Azienda USL Toscana Nord Ovest – si legge in una nota – esprime il proprio cordoglio al dottor Roberto Arpesani, in servizio nel reparto di Radiodiagnostica all’Ospedale di Livorno, per la tragica scomparsa del nipote Filippo a seguito di un incidente stradale. A Roberto e a tutta la sua famiglia arrivi la vicinanza e l’abbraccio della direzione aziendale, della direzione di presidio e di tutti i colleghi dell’Ospedale”. Anche il sindaco di Collesalvetti Lorenzo Bacci, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, si è unito al dolore della famiglia per la prematura scomparsa del giovane Filippo.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui

 

 


1 Commento

  1. Adelago

    Vicinanza e condoglianze alla famiglia. La sicurezza sulle strade del comune é fondamentale. Sono mesi che lo facciamo presente. Per cortesia chi di dovere lo prenda in considerazione.