Stagno Lunedì 20 agosto. È stata fissata la data per la consegna delle schede per il monitoraggio odorigeno. L’appuntamento è per le 18:30 presso la sala del Centro Civico di Stagno.

“Un nuovo importante passaggio pubblico del percorso di condivisione con i cittadini della frazione, relativo al monitoraggio sugli effetti derivanti dal piano mirato per la riduzione delle maleodoranze“, così lo descrive il Comune di Collesalvetti in una nota.

Nei precedenti incontri, dopo l’illustrazione della metodologia applicata e le informazioni sulle modalità di partecipazione, furono raccolte e geolocalizzate le prime segnalazioni dei cittadini partecipanti. Nell’ambito di questo nuovo incontro verranno distribuite, ai cittadini disponibili a partecipare all’iniziativa, le schede di rilevazione predisposte da Arpat e definite le modalità di raccolta dei dati.

La campagna è promossa dal Comune di Collesalvetti e da Arpat, in collaborazione con il Consiglio di Frazione ed il Comitato Collesalviamo l’Ambiente, con l’obiettivo di misurare i miglioramenti attesi dalle azioni che sono in via di realizzazione per mitigare gli effetti odorigeni.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui