Colognole Una festa paesana all’insegna del buon cibo, della musica dal vivo e dell’aggregazione. È quanto sta “andando in scena” a Colognole in questi giorni con l’edizione 2018 della Sagra del Cinghiale, evento organizzato dalla Squadra di caccia al cinghiale delle colline colligiane presso l’area polivalente della frazione.

Una nove giorni (dal 25 luglio al 29 e dal 2 al 5 agosto) all’insegna del buon cibo e dello stare insieme. Ogni sera ad accompagnare la cena dei presenti e la permanenza presso l’area polivalente, musica dal vivo ed intrattenimento. Gli organizzatori ad oggi sono molto soddisfatti della partecipazione, che come ogni anno è stata massiccia. Questo grande risultato è sicuramente frutto del duro lavoro dei circa 70 volontari che, suddivisi in personale di cucina, “di sala” e addetti alla cassa lavorano sin dal mattino per la buona riuscita della festa.

Complice del successo, il ricco menù composto da penne al cinghiale, zuppa toscana, cinghiale in salmì e specialità alla brace. La festa “chiuderà i battenti” nella serata di domani, domenica 5 agosto. Per chiunque fosse interessato, dunque, l’appuntamento è per stasera e/o domani presso l’area polivalente della frazione.

LA FOTOGALLERY

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui