Collesalvetti Martedì 31 luglio alle 9:30 presso il Palazzo Comunale torna a riunirsi il Consiglio Comunale. Vari i punti all’ordine del giorno.

Il Movimento Cinque Stelle porterà in Aula un’interpellanza e 3 mozioni. La prima ha ad oggetto il giardino storico di Nugola, mentre le 3 mozioni riguardano rispettivamente il “vuoto a rendere” per la diminuzione della produzione dei rifiuti; la mancanza di marciapiedi in un tratto Via Roma a Collesalvetti e una questione tutta interna al Municipio, ossia il “rilascio di password per l’accesso da remoto al sistema informatico” dell’ente.

L’aula però discuterà e voterà anche in merito ad una modifica al Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale. Così come della modifica dei componenti della 3^ e 4^ commissione consiliare. L’assessore all’assetto del territorio Riccardo Demi porterà all’attenzione del Consiglio anche l’aggiornamento del catasto delle aree percorse dal fuoco. All’odg anche l’adozione della variante puntuale alle categorie di intervento dell’edificato esistente e alla disciplina delle aree. Ai fini, poi, della salvaguardia degli equilibri di bilancio e dell’assestamento generale il Consiglio delibererà una variazione al bilancio di previsione 2018/2020.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui