Bino Fulceri, amministratore delegato uscente

Guasticce Squadra che vince non si cambia“. L’Assemblea dei Soci dell’Interporto Toscano A.Vespucci ha riconfermato gli attuali organi amministrativi per il triennio 2018-2021. Rimangono quindi nel Consiglio di Amministrazione: Rocco Nastasi, Bino Fulceri, Massimo Provinciali, Adriana Manaresi e Donatella Donati. Confermati anche nel Consiglio Sindacale Simone Morfini, Roberto Lombardi e Gaetana Costagliola.

L’Assemblea ha inoltre dato mandato ai vertici del polo di Guasticce di chiedere i pareri necessari per valutare se la partecipazione pubblica non muti la natura di soggetto privato della società, assoggettandola al regime giuridico pubblicistico. Una risposta al quesito è attesa per gli inizi di settembre.

«Nei tre anni trascorsi – così Nastasi, che è stato ringraziato dai soci per il lavoro svolto – l’Interporto è riuscito a ottenere risultati importanti. Abbiamo portato in dote alla struttura un quadro contabile positivo, abbiamo avviato la dismissione dei cespiti non strategici e promosso una politica di rilancio del ruolo logistico e intermodale della struttura».

Nei prossimi giorni verranno conferiti i nuovi incarichi al CdA: probabile la riconferma di Nastasi e Fulceri rispettivamente in qualità di presidente e amministratore delegato della struttura retroportuale.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui