Collesalvetti Festeggiare gli atleti della Polisportiva Aurora (tesserati Libertas Runners Livorno per il settore agonistico). Questo il senso della serata organizzata sabato scorso presso i locali dell’Associazione Hdemy (che gli organizzatori ringraziano per la collaborazione).

Davvero molto numerosa la partecipazione, oltre 80 le persone presenti. Prima della cena si è svolta la premiazione di circa 30 atleti, che in questi mesi hanno partecipato assiduamente ad allenamenti e gare, ottenendo ottimi risultati e regalando tante emozioni.

Presenti ovviamente il vicepresidente della Libertas Runners, Alberto Cencetti; il responsabile del settore esordienti di Livorno Giuseppe Giovinazzo e il direttore tecnico-sportivo Antonio Caprai. La Polisportiva Aurora, affiliata alla UISP, conta a oggi più di 60 soci e vede sedere nel proprio direttivo Rosaria Gianni (presidente); Michela Vanni (vicepresidente); Roberta Graziani (segretaria) ed i consiglieri Serena Pezza e Claudia Rossi.

Il direttivo ha poi comunicato le varie attività e proposte che andrà a svolgere già a partire dal mese di agosto, mese nel quale, peraltro, tutta la squadra si recherà in vacanza per una settimana sulle montagne del Trentino. Proseguiranno poi da settembre i corsi di atletica leggera presso la succursale Libertas Runners, i corsi di ginnastica posturale per adulti ed i corsi di wing tsun difesa personale. Ma dal direttivo fanno sapere anche che non mancheranno sicuramente eventi, feste e gite.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui