Collesalvetti Lunedì 31 luglio alle ore 09:30 presso la Sede Comunale
torna a riunirsi il Consiglio Comunale. Nell’ultima seduta prima della pausa estiva, vati gli argomenti all’ordine del giorno.

Gli atti amministrativi Diversi gli argomenti importanti in discussione già nella prima parte della seduta, quella relativa agli atti amministrativi. Che si aprirà con l’adozione di una variante semplificata al regolamento urbanistico relativa alla “Casa Famiglia” di Stagno. Di fondamentale importanza sarà anche la discussione relativa al riconoscimento del debito fuori bilancio a seguito della sentenza n° 1441/2017 della Corte d’Appello di Firenze. Su questo riferirà in Aula l’assessore al Bilancio, Andrea Crespolini.

Sempre all’assessore Crespolini competerà relazionare sulla revisione straordinaria delle partecipazioni e fare una ricognizione delle partecipazioni possedute, al fine di individuare quelle da alienare e determinare le azioni di razionalizzazione conseguenti. Lo stesso assessore al Bilancio illustrerà infine la 14° variazione al Bilancio di Previsione nell’ottica della salvaguardia degli equilibri di bilancio e dell’assestamento generale

Gli atti politici in discussione in questa seduta saranno monocolore: tutti atti del Movimento Cinque Stelle. La prima mozione riguarderà la messa in sicurezza idraulica della piana di Guasticce. A seguire, un’interrogazione relativa ai lavori in corso alla scuola di Nugola e, per finire, una mozione sul randagismo.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui