IL CDF DELLE COLLINE INVIA AL COMUNE UNA LISTA DEI LAVORI DA FARE NELLE VARIE FRAZIONI

Dal centro civico di Parrana San Martino, il cui tetto “è puntellato per travicelli marciti da infiltrazioni di acqua” all’asfaltatura delle strade, passando per l’assenza di grondaie ai cimiteri…

IL CDF DELLE COLLINE INVIA AL COMUNE UNA LISTA DEI LAVORI DA FARE NELLE VARIE FRAZIONI

Castell’Anselmo Una lista dei lavori di manutenzione più urgenti, cui occorre dar luogo nelle varie frazioni collinari. È quanto inviato dal Consiglio di Frazione delle Colline al Comune.

A Parrana San Martino è stato richiesto il posizionamento di un cancelletto all’ingresso del cortile adiacente il centro civico. Sempre per quanto riguarda la struttura del centro civico, il CDF delle Colline fa presente che il tetto è “puntellato per travicelli marciti da infiltrazioni di acqua”. Al cimitero, invece, “mancano le grondaie”. Infine, i consiglieri richiedono la pulizia delle caditoie in Via del Pino.

A Castell’Anselmo su Via di Torretta Vecchia i consiglieri segnalano “un albero caduto, che ha fatto franare un tratto di banchina (2 anni fa)” e come siano stati “apposti 2 picchetti con del nastro sulla carreggiata, già molto stretta”. Al cimitero, invece, segnalano la “mancanza delle grondaie”. Infine, richiedono “il ripristino delle banchine in Via Pontesantoro e su Via di Torretta Vecchia” e “l’asfaltatura all’incrocio delle due strade”, così come il “completamento dell’asfaltatura di Via delle Corti e il “completamento dell’installazione di specchi parabolici lungo Via Pontesantoro”.

Per Parrana San Giusto invece il CDF fa presente un “cipresso secco da abbattere a fianco della chiesa”.

A Pandoiano è “necessaria l’asfaltatura della strada in alcuni punti critici”, così come la “pulizia dei lavatoi e il taglio di un cipresso secco”.

A Crocino è richiesta la “pulizia della piazzola, se possibile con posizionamento panchina e riposizionamento dei cassonetti rifiuti”.

Segui Collenews su Facebookclicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui