ALLERTA METEO PER IL 28 GIUGNO: ROVESCI E TEMPORALI, VENTI FORTI E MOTO ONDOSO DEL MARE IN AUMENTO

Il colore arancione sta ad indicare che vi saranno fenomeni più intensi del normale, pericolosi per persone e cose. L’allerta sarà valida dalle 7:00 alle 23:59

ALLERTA METEO PER IL 28 GIUGNO: ROVESCI E TEMPORALI, VENTI FORTI E MOTO ONDOSO DEL MARE IN AUMENTO

Collesalvetti Allerta meteo di colore arancione. È quanto diramato dalla Regione Toscana. Il colore abbinato all’allerta, che sarà valida dalle 7:00 alle ore 23:59 di mercoledì 28 giugno, sta a significare che sono previsti fenomeni più intensi del normale, pericolosi per persone e cose. 

I fenomeni La temporanea rimonta dell’anticiclone porterà instabilità nelle zone interne al pomeriggio; Mercoledì 28 giugno dunque assisteremo ad un marcato peggioramento delle condizioni climatiche con rovesci o temporali più probabili e frequenti sulle zone centro-settentrionali. Previsti anche venti forti e mare in aumento di moto ondoso.

Previsto il transito di una perturbazione con precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale localmente persistenti sulle zone centro-settentrionali, a carattere più sparso su quelle meridionali.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui