RICONOSCIMENTI PUBBLICI A 2 DIPENDENTI COMUNALI: ROSANNA FALCHINI E MAURO GENTILI

Lei potrà ora godersi la meritata pensione dopo 41 anni e 10 mesi ininterrotti di servizio , mentre lui è stato insignito a Firenze della stella al merito del lavoro

RICONOSCIMENTI PUBBLICI A 2 DIPENDENTI COMUNALI: ROSANNA FALCHINI E MAURO GENTILI

Collesalvetti  Due riconoscimenti pubblici a due dipendenti comunali. È quanto tributato ai due impiegati in apertura di seduta dell’ultimo Consiglio Comunale.

Rosanna Falchini dopo 41 anni e 10 mesi ininterrotti di servizio per il Comune di Collesalvetti può ora godersi oggi la meritata pensione. Alla donna è stata consegnata una targa. Come pure a Mauro Gentili, vicarellese, che lo scorso 1º Maggio è stato insignito nel Salone dei Cinquecento a Firenze, con la stella al merito del lavoro.

.

«Abbiamo voluto rendere merito a Rosanna e Mauro, celebrare il valore del lavoro – ha sottolineato il sindaco Bacci – anche come sottolineatura di un impegno continuo e costante che mettiamo in campo come Amministrazione per promuovere ulteriori opportunità occupazionali, per sottolineare ancora una volta quanto questa Amministrazione creda nel lavoro come valore e come più alta forma di dignità della persona».

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui