Stagno In occasione della ricorrenza annuale della “Giornata Europea dei Parchi”, l’associazione culturale Gaia propone un altro weekend all’insegna della natura nella Riserva Naturale Regionale “Oasi della Contessa” (Tenuta Bellavista Insuese), con il Patrocinio di Regione Toscana, Comune di Collesalvetti e Club per l’Unesco di Livorno.

Già da ieri, sabato 27 maggio, aperture dedicate anche alla foto naturalistiche. Oltre a questo, l’iniziativa “In punta di piedi in Natura”, una visita guidata con bird-watching dedicata alle famiglie (ieri pomeriggio) e agli adulti (questa mattina presto), per scoprire questo piccolo e delicato angolo di natura lontano dal caos della città.

Inoltre, dai primi di giugno riprenderanno le consuete serate all’insegna della natura in notturna, con laboratori, proiezioni e passeggiate tra le lucciole per le famiglie e, per i grandi, “aperitivi-natura” con passeggiata in notturna!

Per partecipare è sempre obbligatoria la prenotazione (ad esaurimento posti), contattando l’associazione Gaia (cell. 3385259192 o via mail all’indirizzo asscultgaia@gmail.com)

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui